Email antoniatundo@gmail.com
Ha frequentato il corso di studi per la laurea in giurisprudenza presso l’Università di Pavia; ha interrotto gli studi maturando un’esperienza lavorativa come Manager delle Pubbliche Relazioni presso una Casa d’Aste in Reggio Emilia; ripresi gli studi universitari, nell’anno 1994 ha conseguito la laurea in giurisprudenza con il massimo dei voti presso l’Università di Parma consegnando una tesi in istituzioni di diritto privato avente ad oggetto “La famiglia di fatto”.
Nell’anno 1997 ha superato l’esame di abilitazione presso la corte di Appello di Brescia e dal 24 ottobre 1997 è iscritta all’Albo presso l’Ordine degli Avvocati di Cremona.
Dal 16 luglio 2010 è iscritta all’Albo dei Patrocinatori in Cassazione.
Nel corso della propria attività professionale ha operato nei diversi settori del diritto civile e penale, offrendo assistenza e consulenza, sia stragiudiziale che giudiziale.
La conoscenza del diritto amministrativo l’ha portata a ricoprire il ruolo di Presidente del Comitato dei Garanti del Comune di Cremona.
Dall’anno 1998 collabora in modo costante con lo Studio Legale Associato Ripa prestando la propria esperienza e competenza soprattutto nel campo del diritto di famiglia e del diritto penale.